Le imprese che sono iscritte alla Cassa Edile di Pisa da almeno 12 mesi e che non hanno procedimenti esecutivi attivi per morosità pregresse hanno la possibilità di accedere alle rateizzazioni del debito.
Le rateizzazioni, per essere valide ai fini Durc, devono essere garantite da fideiussioni o cambiali.
Le Parti Sociali Nazionali, con l’accordo del 10 settembre 2020 hanno fissato 4 scaglioni di importo del debito con indicato il relativo valore dell’acconto da versare e il numero massimo di rate da concedere.
Per accedere alle rateizzazioni l’impresa deve contattare i nostri uffici – area imprese – che forniranno l’ausilio necessario alla corretta compilazione della richiesta.
La Cassa Edile di Pisa è un Ente paritetico, costituito il 6 febbraio 1961 dal Gruppo Costruttori – Ance di Pisa e dalle OOSS dei lavoratori – Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil di Pisa in attuazione a quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Edili Industria.
© 2021 Ente Pisano Cassa Edile | C.F. 80001530502 | Via Galileo Ferraris 21 – 56121 Pisa | Privacy Policy – Cookie Policy | design by BogusLab