Oggetto: Progetto Buone Pratiche annualità 2022.
Spett.Li Imprese,
Sulla scia dell’iniziativa nata lo scorso anno, gli Enti Bilaterali per le Costruzioni di Pisa, Cassa Edile e Scuola Edile CPT in collaborazione con i tecnici ASL di Pisa, hanno elaborato nuove semplici buone pratiche da adottare nei Cantieri Edili, finalizzate a migliorare i livelli di sicurezza ed a rendere più semplice l’applicazione della norma.
A tal fine daremo il via ad una serie di WEBINAR GRATUITI, riservati alle Imprese iscritte alla Cassa Edile di Pisa, regolari nei versamenti, e valevoli come Crediti Formativi per RSPP e Datori di Lavoro.
Ad ogni Impresa partecipante verrà rilasciato quanto segue:
– Attestazione di Buone Pratiche 2022 all’Impresa aderente, che consentirà di richiedere l’emissione di un Bollino Verde di Cantiere da esporre sul Cartello di Cantiere,
– Attestato di partecipazione al discente dell’Impresa aderente;
– Slides ed Informative utili alla gestione del Cantiere.
Il proseguimento della creazione di Buone Pratiche in edilizia sarà utile a valorizzare sempre di più le Imprese Virtuose ovvero REGOLARI nei versamenti contributivi, sensibili ai temi della SICUREZZA nei luoghi id lavoro e che accedono alla FORMAZIONE erogata dalla SCUOLA EDILE.
Darà il via alle iniziative del Progetto Buone Pratiche il WEBINAR GRATUITO “Il Preposto di Cantiere, alla luce delle novità introdotte dalla legge L. 215/21”.
La prima edizione verrà effettuata in data 05/05/2022, la seconda in data 12/05/2022.
In allegato alla presente inoltriamo la scheda di iscrizione da rinviarci compilata all’indirizzo mail: [email protected]. A seguire riceverete l’invito a partecipare al corso prescelto.