Circolare n. 7/2024

OGGETTO: CONVENZIONE CON CASA DI CURA PRIVATA SAN ROSSORE SRL PER TITOLARI/SOCI, DIPENDENTI DI IMPRESE ISCRITTE E LORO FAMILIARI.

L’Ente Pisano Cassa Edile è lieto di comunicare di aver stipulato una Convenzione relativa a prestazioni sanitarie con la Casa di Cura Privata San Rossore Srl, situata a Pisa in Viale delle Cascine 152/F (n. di telefono per prenotazioni 050 586111).

La presente convenzione è rivolta ai titolari ed agli amministratori di imprese iscritte alla Cassa Edile di Pisa, ai dipendenti di dette imprese e ai loro familiari.

–  titolari/soci e loro familiari: potranno godere di tutte le prestazioni e servizi erogati presso la Casa di Cura con uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino base.

Per poter usufruire della presente convenzione è indispensabile che al momento della prenotazione venga comunicata alla Casa Di Cura la denominazione e C.F./P. IVA dell’Impresa di appartenenza.

dipendenti e familiari a carico (già coperti da SanEdil): potranno usufruire delle prestazioni e dei servizi già coperti dalla polizza SanEdil senza dover pagare la franchigia, che quindi NON SARA’ PIU’ A LORO CARICO.

La prestazione verrà erogata senza nessun costo per il dipendente.

Per i familiari non a carico si applicheranno le condizioni previste per i titolari/soci di cui al punto precedente (sconto pari al 15% sul prezzo di listino base).

Per poter usufruire della presente convenzione è indispensabile che al momento della prenotazione venga comunicata alla Casa Di Cura il nominativo dell’iscritto in Cassa Edile di Pisa e il grado di parentela.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.       

Facebook
Twitter
LinkedIn
Ultime notizie in evidenza