OGGETTO: FORNITURA INVERNALE DI VESTIARIO, CALZATURE E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO
Comunichiamo che questa Cassa Edile ha deliberato, anche per l’anno 2021, la fornitura di un kit estivo ed uno invernale di materiale antinfortunistico e vestiario da lavoro.
La fornitura invernale sarà assegnata a tutti i lavoratori presenti al 31/05/2021 purché dipendenti di imprese ATTIVE E IN REGOLA CON I VERSAMENTI CONTRIBUTIVI ALLA DATA DELL’ORDINE e per i quali l’impresa abbia già dichiarato e versato all’Ente medesimo i contributi per un minimo di 520 ore nei 12 mesi precedenti la data del 31/05/2021.
Nei prossimi giorni le imprese aventi diritto riceveranno l’ordine precompilato dalla Cassa Edile.
L’impresa dovrà segnalare:
- variazioni di taglie;
- variazioni di tipologia di vestiario;
- le taglie per i nuovi operai;
- cancellazione di lavoratori non più in forza.
Qualora voleste effettuare una scelta diversa da quella proposta è necessario inserire manualmente la lettera corrispondente alla fornitura desiderata come indicato nel modello allegato.
Le variazioni dovranno pervenire (anche tramite fax o e-mail) improrogabilmente entro il 14 Settembre 2021.
Il materiale sarà consegnato all’impresa che provvederà a distribuirlo agli operai interessati.
Le spese di fornitura e di trasporto restano a carico di questo Ente.
La consegna sarà effettuata presso la sede indicata nella copia dell’ordine nel riquadro in alto a destra. Nel caso di diversa destinazione si prega darne immediata comunicazione.
CONDIZIONE INDISPENSABILE per il diritto alla fornitura del materiale antinfortunistico e vestiario da lavoro è la regolarità contributiva e il rispetto degli adempimenti formali (presentazione denunce nominative) alla data dell’ordine.
La mancanza di tale requisito comporterà la non assegnazione del materiale.
Nel confermare la disponibilità dei nostri uffici per ogni eventuale chiarimento inviamo distinti saluti.